rotate-mobile
Sport

Tutto pronto per il Festival della Pallamano, presenti otto squadre

Domenica alle 11 il Comitato regionale SIcilia in collaborazione con la delegazione provinciale di Agrigento, organizzano l'evento allo Sport Village di Villaggio Mosè

Tutto pronto per il Festival della Pallamano. Domenica 7 gennaio alle 11, il Comitato regionale SIcilia in collaborazione con la delegazione provinciale di Agrigento, organizzano l'evento allo Sport Village di Villaggio Mosè. Saranno presenti otto società sportive di pallamano: la Nova Audax di Caltanissetta; Il Giovinetto di Petrosino; la Mattroina di Troina; il Crazy Reusia di Ragusa; la Polisportiva Guidotto di Licata; la Pallamano Marsala; la Girgenti Pallamano e l'Esperia Orlandina di Capo d'Orlando. 

La giornata inizierà alle 10 con un incontro di campionato femminile, dove le ragazze di mister Umberto Gelo ospiteranno la vicina società di Licata. Si procederà con gli incontri delle varie società partecipanti al Festival, previste la presenza di 200 piccoli atleti con età che varia dai sei ai 14 anni e  che si confronteranno in tre campi. Pausa pranzo e subito si ricomincerà poiché la giornata si prolungherà fino a tardi pomeriggio.

La società Pallamano Girgenti sarà presente con i propri atleti che dirigeranno incontri e aiuteranno alla buona riuscita dell’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il Festival della Pallamano, presenti otto squadre

AgrigentoNotizie è in caricamento