rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Festa del rugby in spiaggia, la Miraglia si piazza al secondo posto

Inizia così, nel migliore dei modi, la stagione estiva del rugby agrigentino, che dai campi in sabbia si sposta sulle spiagge siciliane. Appuntamenti importanti per togliere "peso" alle gambe e giungere pronti alla fase di preparazione fisica in vista del prossimo campionato di Serie C

E' un secondo posto che fa ben sperare quello conseguito dalla Miraglia Rugby Agrigento domenica scorsa durante la Festa del Rugby cinisaro in spiaggia, promossa dal Coni, dal comitato siciliano della Fir, dall'Asd Indomabili Rugby Cinisi e dai comuni di Cinisi e Terrasini.
 
Una giornata di grande sport che ha visto i giocatori in maglia rossa scontrarsi in finale contro il Palermo Rugby – selezione in profumo di serie A -, perdendo con un onorevole 9 a 5. In campo erano scesi anche la formazione beach dell'Asd Iron Team Palermo, Gli Indomabili Rugby Cinisi e l'Hora Rugby. 
 
Inizia così, nel migliore dei modi, la stagione estiva del rugby agrigentino, che dai campi in sabbia si sposta sulle spiagge siciliane. Appuntamenti importanti per  togliere "peso" alle gambe e giungere pronti alla fase di preparazione fisica in vista del prossimo campionato di Serie C.
 
La formazione di mister Salvo D'Addeo sta preparando anche una tappa agrigentina di beach rugby, in modo di dare quanta più visibilità possibile allo sport con la palla ovale anche su spiaggia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del rugby in spiaggia, la Miraglia si piazza al secondo posto

AgrigentoNotizie è in caricamento