rotate-mobile
Sport

Amichevoli precampionato, Ferrara vince e la Fortitudo Agrigento va ko

Non basta un super Penny Williams, la Moncada cede il passo ai padroni di casa

Preseason, la Fortitudo Moncada ko contro i padroni di casa della Kleb Ferrara. La Bondi parte forte, ma la Fortitudo prova a reagire con Williams e Rotondo. Tripla di Panni, Ferrara prova a scappare via ma il duo americano: Cannon e Williams frenano la corsa. Il primo quarto si chiude con il punteggio di 15 a 13. Nel secondo quarto Ferrara ha ancora la meglio, ma Rotondo sta bene e recupera.

La Kleb, però, si affida a Rush e Molinaro che mette dentro il parziale di 19-5. La Fortitudo Moncada reagisce con una tripla di Evangelisti. Il secondo quarto si chiude con il punteggio di 37 a 28. Nel terzo quarto Penny Williams trascina la Fortitudo, ma Cortese  e Rush sbagliano poco.

Alla fine del terzo periodo 62 a 41 per la Kleb. Nel quarto ed ultimo periodo di gioco è ancora Ferrara, per la Moncada ci prova Lovisotto che approfitta di un errore difensivo dei padroni di casa. Il finale è a favore di Ferrara che chiude con il punteggio di 77 a 52. La nostra Fortitudo, nel week end sarà adesso impegnata nel torneo di Monfalcone. Top scorer dei biancazzurri Penny Williams.

TABELLINO

PARZIALI: (15-13); (22-15); (15-23); (23-13)

Fortitudo Moncada: Zugno 2, Evangelisti 3, Williams 14, Cannon 6, Guariglia, Cuffaro, Pepe 3, Ambrosin 8, Lovisotto 9, Rotondo 7. All Franco Ciani, ass coach Luigi Dicensi.

Ferrara: Petronio 2, Mancini, Rush 23, Drigo 3, Hall 2, Fantoni 13, Molinaro 9, Cortese 15, Venuto, Sorrentino, Panni, Moreno. All Martellosi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevoli precampionato, Ferrara vince e la Fortitudo Agrigento va ko

AgrigentoNotizie è in caricamento