rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

Akragas volley, primo posto: chimera o piazzamento possibile?

La sosta causa festività pasquali potrebbe significare il recupero delle infortunate, una manna che quest'anno Tani Frinzi Russo ha visto ben poche volte

A pochi giorni dalla sosta, gli addetti ai lavori di casa Akragas volley danno inevitabilmente un'occhiata alla classifica. Quel tre set a uno aveva fatto quasi sperare il presidente agrigentino Giovanni Crosta, un punticipino in meno in vista della sfida diretta non avrebbe fatto di certo male a nessuno.
 
Il Gela, la scorsa domenica, ha vinto faticando contro Santo Stefano di Camastra, mentre le akragantine del tecnico Tani Frinzi Russo hanno steso di fatto le cugine di Messina.
 
La sosta causa festività pasquali ha diverse chiavi di lettura: il recupero delle infortunate risulterebbe una manna che quest'anno Tani Frinzi Russo ha visto ben poche volte, ma anche il fare rifiatare un avversario, il Gela, apparso quasi appannato nell'ultima uscita.
 
Il primo posto per l'Akragas volley dipende quasi tutto dall'incontro di domenica prossima. Battere il Gela e continuare a mangiucchiare punti su punti. 
 
Ci crede l'ambiente e soprattutto ci credono gli addetti ai lavori. Domenica 15 aprile sarà la volta di Akragas-Gela, contro ancora una volta e ancora una volta per lo stesso obiettivo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas volley, primo posto: chimera o piazzamento possibile?

AgrigentoNotizie è in caricamento