rotate-mobile
Sport

Favara volley, Francesca Cusumano al timone della squadra

Il mister, nell'allestire la squadra per il nuovo campionato, si è circondato di tre sue coetanee: Valentina Stagno, alla quale ha affidato il ruolo di capitano, Rosanna Romano (ex Aragona) e Melania Lombardo

Sul parquet del Pala-Giglia continuano gli allenamenti delle 14 ragazze dell’Asd Favara Volley. Per questa stagione ad allenare le ragazze della società favarese sarà la giovanissima Francesca Cusumano. Indiscussa esperienza da atleta, ricoprirà quest’anno ufficialmente il ruolo di allenatrice per guidare la nuova squadra del presidente Gero Niesi.

L’obiettivo di questa stagione è quello di continuare il potenziamento del settore giovanile iniziato lo scorso anno, solo così si potrà ritornare a campionati di livello superiore. "Sono i giovani - sostiene il presidente - il futuro delle società sportive che vogliono crescere".

Il mister, nell’allestire la squadra per il nuovo campionato, si è circondata di tre sue coetanee: Valentina Stagno, alla quale ha affidato il ruolo di capitano, Rosanna Romano (ex Aragona) e Melania Lombardo.

A queste ragazze ha affiancato atlete giovanissime, Alletto Anna, Argento Giorgia, Cardella Stefania, Criscenzo Giulia, Fazio Sara, Filorizzo Veronica, Fumagalli Giorgia, Giglione Aurora, Mistretta Elisa, Palumbo Piccionello Monica e Capone Gaia che vestirà la maglia del Libero.

Soddisfatta per il lavoro fino ad oggi svolto dalle sue atlete, Francesca Cusumano continuerà a provare la squadra in attesa che il Comitato Provinciale della Fipav comunichi il calendario ufficiale del campionato di prima divisione 2014/2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favara volley, Francesca Cusumano al timone della squadra

AgrigentoNotizie è in caricamento