menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fabio Capello nella Valle

Fabio Capello nella Valle

Fabio Capello porta la sua nazionale al "Verdura Golf & Spa Resort"

Sarà la lussuosa location di Sciacca a ospitare la nazionale inglese in vista degli europei. Il Golf Resort, non è nuovo alle "pregiate prenotazioni", infatti due anni fa lo stesso hotel ospitò la nazionale tedesca di calcio

"La Sicilia? Una terra bellissima". Erano state proprio queste le parole usate dall'attuale ct dell'Inghilterra Fabio Capello, a margine della visita estiva ad Agrigento. Lo stesso Capello, nelle scorse settimane ha infatti, deciso di portare in ritiro la sua nazionale inglese in quel di Sciacca.

Il sole del "Verdura Golf & Spa Resort" ospiterà i vari Rooney, Walcoot, Johnson, Barry. Sarà la lussuola location saccense ad accogliere i campioni di Inghilterra. Il fastoso hotel ospiterà il team inglese a partire da maggio, in vista dei campionati europei che si disputeranno in Polonia e Ucraina.


Il Golf Resort, non è nuovo alle "pregiate prenotazioni", infatti  due anni fa lo stesso hotel ospitò la nazionale tedesca di calcio. In quell'occasione anche i tedeschi effettuarono li la consueta preparazione in vista dei mondiale del South Africa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento