menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piloti e fanatici delle quattro ruote pronti a vivere i due giorni del Fabaria rally

L'evento prenderà il via sabato 29 settembre, al viale della Vittoria, mentre l'arrivo dei vincitori sarà atteso domenica 30 alle 18 al Villaggio Mosè. I piloti saranno protagonisti di un'inedita "passerella" in via Atenea

Tutto pronto per la 21esima edizione del Fabaria rally. Ottantatre equipaggi ai nastri di partenza. Una lista ricca e colma di grandi nomi, uno su tutti il "solito" Alfonso Di Benedetto, al voltante della sua Peugeot 207 seguito dalla fidanzata Valentina Russo e vincitore di tre edizione, ma anche Salvatore Riolo vincitore di sette edizioni. E' stata presentata stamani, presso le Stoai, la 26 edizione del Rally dei Templi. 

L'evento prenderà il via sabato 29 settembre, al viale della Vittoria, mentre l'arrivo dei vincitori sarà atteso domenica 30 alle 18 al Villaggio Mosè.
 
 
Subito dopo il via i piloti saranno protagonisti di un’inedita e spettacolare "passerella" in via Atenea, prima di andare ad affrontare la "Super Prova Speciale" sulla pista Concordia Valle dei Templi.
 
Domenica mattina affronteranno le altre 8 prove speciali: la "Favara", ovvero la classica "Crocca" di 4,90 km, che sarà affrontata due volte, e le "Aragona" (12.50 km) ed "Agrigento" (4,50 km), entrambe ripetute tre volte.
 
Sabato 29 mattina al Palacongressi di Agrigento, dalle 9 alle 13.30, si svolgeranno le operazione di "punzonatura" delle vetture iscritte.
 
Questa sera presso il White bar sarà organizzata un incontro con il direttore di gara Alessandro Battaglia, a seguire si terrà una serata ProFabaria rally nel quale saranno trasmessi video e immagini di rally siciliani.
 
Il Fabaria Rally è tornato e fanatici e piloti delle quattro ruore sono pronti per essere parte integrante dell'evento più atteso in Sicilia.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento