rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Villaggio Mosè

Fabaria rally, il navigatore Valentina Russo: "Io e Alfonso opposti ma innamorati"

In una rovente mattinata, si è ha completatquna delle parti fondamentali della competizione. La "punzonatura" del veicolo ed i controlli di rito

In una rovente mattinata, il Fabaria rally ha completato una delle parti fondamentali della competizione: la "punzonatura" del veicolo ed i controlli di rito. I piloti si sono dati appuntamento stamani al Palacongressi di Agrigento.

Ad affiancare ancora una volta il suo pilota e compagno di vita è il navigatore Valentina Russo, fidanzata del vincitore dell'edizione del Fabaria rally Alfonso Di Benedetto.
 
"Per me è un onore affiancare Alfonso - ha detto Valentina Russo - correre al suo fianco è una grande emozione, un qualcosa di veramente indescrivibile. Abbiamo vinto la scorsa edizione - ha detto il navigatore Russo - e alla vigilia siamo più carichi che mai".
 
Alla giovane chiediamo da dove nasce la sua passione per le auto da rally. "Il mio primo rally l'ho visto in motorino, ho fatto tanti chilometri per vedere correre Alfonso, dopo qualche mese ho preso il mio patentino ed ho deciso di condividere con lui questa grande passione".
 
Ancora una volta sono loro i favoriti; a Valentina Russo chiediamo cosa vuol dire essere temuti da molti piloti della competizione. "Ovviamente siamo carichi, dirà la strada se siamo favoriti. Io amo preparare tutto minuziosamente, Alfosono è molto più istintivo, siamo due opposti che ci attraiamo e ci amiamo molto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabaria rally, il navigatore Valentina Russo: "Io e Alfonso opposti ma innamorati"

AgrigentoNotizie è in caricamento