Sport

L'Akragas "scatenata" sul mercato, arriva Eugenio Giarratana

Il ragazzo è già a disposizione di mister Francesco Di Gaetano e del preparatore dei portieri Giovanni Costantino per gli allenamenti di gruppo dopo la ripresa dell'attività agonistica

Due acquisti in 24 ore. L'Akragas è scatenata sul mercato. Il club di Sonia Giordano ha chiuso l'accordo con il giovane e promettente portiere Eugenio Giarratana, classe 2002. Il ragazzo originario di Caltanissetta, Giarratana è stato prelevato dall'Enna, formazione del girone B del campionato di Eccellenza siciliano. Nel recente passato ha giocato con la Sancataldese in serie D (2018-2019) e con il Ragusa in Eccellenza girone B (2019 2020). Eugenio Giarratana  è già a disposizione di mister Francesco Di Gaetano e del preparatore dei portieri Giovanni Costantino per gli allenamenti di gruppo dopo la ripresa dell'attività agonistica.

Dopo il centrocampista Romito Bulades, il direttore sportivo Ernesto Russello piazza dunque un altro importante colpo di mercato per rafforzare ulteriormente l'organico biancoazzurro in vista della ripresa del campionato di Eccellenza, in programma il prossimo 11 aprile con la partita casalinga contro il Castellammare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas "scatenata" sul mercato, arriva Eugenio Giarratana

AgrigentoNotizie è in caricamento