menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Emanuele Catania

Emanuele Catania

Calcio, l'attaccante Emanuele Catania all'Akragas

Intanto c'è fermento per conoscere le decisioni prese dal primo Consiglio federale presieduto da Tavecchio circa l'eventuale ripescaggio. A Roma, per rappresentare l'Akragas, ci sono i dirigenti Enzo Caponnetto e Franco Nobile, nonché il consulente della società biancazzurra, l'avvocato Matteo Sperduti

A poche ore dalla presentazione della squadra, e a pochi minuti dal verdetto della Figc sul probabile ripescaggio, l'Akragas calcio ufficializza l'acquisto di un nuovo giocatore. Si tratta dell'attaccante Emanuele Catania, 33 anni, catanese d'origine. Catania, che nella scorsa stagione ha giocato tra le fila del Sorrento Calcio (serie C2), ha trascorsi anche in serie B con la Nocerina e in serie C1 con Avellino, Potenza e Taranto. 

RIPESCAGGIO. Intanto è fissata per le 16 la conferenza stampa nella sede della Figc, che svelerà di fatto tutte le decisioni prese dal primo Consiglio federale presieduto da Carlo Tavecchio. A Roma, per rappresentare l'Akragas, ci sono i dirigenti Enzo Caponnetto e Franco Nobile, nonché il consulente della società biancazzurra, l'avvocato Matteo Sperduti.

Questa sera, alle 20, è comunque in programma la presentazione ufficiale della squadra nel giardino del ristorante "Ciliegino" di San Leone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento