rotate-mobile
Sport

Eccellenza: De Luca porta in alto il suo Ribera

I biancazzurri sbloccano nel secondo tempo, il centravanti ex Akragas dopo il poker di domenica scorsa, torna in gol coronando il suo momento di grazia. Il giovane centravanti in due partite ha messo a segno ben cinque reti

Ancora una vittoria per il Ribera di mister Brucculeri, che allunga ancor di più il distacco dalle dirette concorrenti in classifica. L'ex akragantino De Luca fa guadagnare al team crispino tre punti a dir poco fondamentali. Parmonval-Ribera è il match che Brucceli ha preparato nei minimi particolari, schierando una formazione orfana di Martorana.

I biancazzurri sbloccano nel secondo tempo, De Luca, dopo il poker di domenica scorsa, torna in gol coronando il suo momento di grazia. Il giovane centravanti in due partite ha messo a segno ben cinque reti.

L'equipe biancazzurra, tramite il suo sito ufficiale, rende nota l'intervista del tecnico  Brucculeri: "E´ stata una partita gagliarda e dura, ambedue le squadre volevano vincere - afferma l´allenatore agrigentino - un avversario temibile, che aveva battuto le grandi del torneo e che noi siamo riusciti a domare con impegno e determinazione. Era una partita importante non solo per la classifica, ma soprattutto per il morale in vista della difficile gara di domenica in casa contro l´Alcamo, partita che può risultare determinante per il proseguo del campionato. Per noi è fondamentale battere l´Alcamo, come lo è stato oggi conquistare i tre punti contro la Parmonval".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: De Luca porta in alto il suo Ribera

AgrigentoNotizie è in caricamento