menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giuseppe Santangelo

Giuseppe Santangelo

E' Sciacca-Akragas l'amichevole del sabato

Rivali in amichevole si sfideranno lontani dallo stadio Esseneto, impegnato in un amichevole di lusso tra i baby biancazzurri ed i pari età del Palermo. Lo stadio Guerrera, impianto all'avanfuardia ospiterà l'amichevole tra i due club

Continuano gli allenamenti in casa Akragas. Lavoro tecnico-tattico per gli uomini akragantini che malgrado il turno di riposo continuano ad allenarsi in vista del prossimo impegno.
 
La dirigenza di Agrigento non vuol perdere il ritmo partita, e sabato darà vita ad un'amichevole con lo Sciacca. Le uniche formazioni agrigentine ad osservare un turno di riposo sono Akragas e Sciacca, squadre che hanno giocato sabato pomeriggio.
 
Rivali in amichevole, si sfideranno lontani dallo stadio Esseneto, impegnato in un'altra amichevole di lusso tra i baby dell'Akragas ed i pari età del Palermo. Lo stadio Guerrera di Sciaccia, impianto all'avanguardia ospiterà l'amichevole tra i due club.
 
Obiettivi stagionali diversi, per Sciacca e Akragas: la prima prova a salvarsi in quel dell'ostico campionato di Promozione la seconda sogna la serie D.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento