rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

E' Sciacca-Akragas l'amichevole del sabato

Rivali in amichevole si sfideranno lontani dallo stadio Esseneto, impegnato in un amichevole di lusso tra i baby biancazzurri ed i pari età del Palermo. Lo stadio Guerrera, impianto all'avanfuardia ospiterà l'amichevole tra i due club

Continuano gli allenamenti in casa Akragas. Lavoro tecnico-tattico per gli uomini akragantini che malgrado il turno di riposo continuano ad allenarsi in vista del prossimo impegno.
 
La dirigenza di Agrigento non vuol perdere il ritmo partita, e sabato darà vita ad un'amichevole con lo Sciacca. Le uniche formazioni agrigentine ad osservare un turno di riposo sono Akragas e Sciacca, squadre che hanno giocato sabato pomeriggio.
 
Rivali in amichevole, si sfideranno lontani dallo stadio Esseneto, impegnato in un'altra amichevole di lusso tra i baby dell'Akragas ed i pari età del Palermo. Lo stadio Guerrera di Sciaccia, impianto all'avanguardia ospiterà l'amichevole tra i due club.
 
Obiettivi stagionali diversi, per Sciacca e Akragas: la prima prova a salvarsi in quel dell'ostico campionato di Promozione la seconda sogna la serie D.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Sciacca-Akragas l'amichevole del sabato

AgrigentoNotizie è in caricamento