menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Duathlon, vince l'atleta della Racing Team Salvatore Carlino

Gli atleti, si sono misurati nella corsa trail distanza 10 km dislivello 1000 mt con raggiungimento di altezza massima quota 1900 al Pizzo Carbonara, in una prova di MTb specialità cross country che prevede un anello di km 5 da percorrere tre volte per un totale di km 15

L’atleta della Racing Salvatore Carlino, primo assoluto nella competizione Duathlon Mtb and Trail svoltasi domenica all’interno della splendida cornice naturale del Parco delle Madonie nella zona di Piano Battaglia, con partenza e arrivo al Rifugio Marini.

Il Duathlon off road è una gara combinata Trail/Mtb/Trail, infatti, gli atleti, si sono misurati nella corsa trail distanza 10 km dislivello 1000 mt con raggiungimento di altezza massima quota 1900 al Pizzo Carbonara, in una prova di MTb specialità cross country che prevede un anello di km 5 da percorrere tre volte per un totale di km 15. 

La frazione finale di trail, un anello della frazione di mtb quindi km 5, la gara si poteva effettuare anche a coppia, un atleta per il Trail e l’altro per la cross country.

Salvatore Carlino, forte della sua straordinaria preparazione nelle due specialità, ha fatto tutto da solo imponendosi con determinazione al primo posto assoluto.

Bene pure il quarto posto di categoria per l’altro atleta del Team Giovanni Infantino. Grazie ai due atleti la Racing si fa conoscere pure in questo stipo di competizioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento