rotate-mobile
Sport

CALCIO: Domenica "incerottata" per le big del campionato

Per quanto riguarda gli infortuni, continua ad accusare disturbi Gerry Russello che salterà...

Sarà un match "incerottato" quello che si disputerà tra Sancataldese e Gemini: nelle ultime ore, come si apprende nel sito ufficiale verdeamaranto si ferma anche il bomber della Sancataldese Genova per un improvviso attacco febbrile. Lunga la lista degli indisponibili per Orazio Pidatella, oltre a Martino fermo per squalifica si aggiungono gli infortunati Pecorella.

Tutt'altra storia in casa Gemini, che già da domenica schiererà il neo arrivato Gaetano Lo Coco, l'attaccante dai piedi buoni. I tifosi sperano che il palermitano classe '83 possa far risalire la china al club biancorosso. Per quanto riguarda gli infortuni, continua ad accusare disturbi Gerry Russello che salterà anche il match di sabato contro il Campofranco; prenderà il suo posto tecnico Enzo Montalbano, autore di una buona prestazione domenica scorsa.

Tutti disponibili in casa Ribera, la squadra di mister Brucculeri vuol fare bottino pieno domenica contro la Parmonval. In casa Alcamo dopo le recriminazioni si torna a parlare di calcio, preperando il match nel migliore dei modi.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: Domenica "incerottata" per le big del campionato

AgrigentoNotizie è in caricamento