rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Dnb Fortitudo: rientra Brown, Birindelli verso la guarigione completa

Dopo questa settimana di allenamento, nella prossima la formazione biancazzurra sarà chiamata a giocare sul parquet per ben tre volte (proprio come prevede il calendario per la fase dei play off)

Prosegue il programma tecnico in vista dell’ormai vicina fase cruciale dei play-off del campionato di Dnb. Dall'infermeria sembra uscire del tutto ripreso l’under Xavier Brown, mentre l’argentino Duilio Birindelli riprenderà a rami completi il lavoro di allenamento nel corso del fine settimana. Coach Franco Ciani riprenderà, dunque, a breve il normale ritmo di lavoro settimanale, interrotto nell’ultima settimana a causa degli infortuni di Brown e Birindelli, ma anche all’influenza che ha colpito David Pennisi.
 
Nonostante ciò, i ritmi della squadra sono già quelli "da playoff". Dopo questa settimana di allenamento, infatti, nella prossima la formazione biancazzurra sarà chiamata a giocare sul parquet per ben tre volte (proprio come prevede il calendario per la fase dei play off). Una coincidenza che richiama però il roster del presidente Salvatore Moncada ad uno stile di lavoro che affronterà tra pochi giorni.
 
Domenica 22 aprile alle 18 la Fortitudo Moncada Agrigento sarà di scena a Reggio Calabria per la terzultima partita di regular season. Al rientro, la squadra di coach Franco Ciani ospiterà in casa la Bcc Agropoli mercoledì 25 aprile, alle 18. L’ultima partita del campionato, invece, verrà giocata fuori casa dalla formazione biancazzurra, in quel di Potenza, il 28 aprile. Poi, il via ai playoff.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dnb Fortitudo: rientra Brown, Birindelli verso la guarigione completa

AgrigentoNotizie è in caricamento