rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Fortitudo senza difficoltà contro il Rieti, Ciani: "La nostra riorganizzazione sta tornando"

Nel campionato di divisione nazionale B, il roster del patron Moncasa batte sul parquet del PalaMoncada il roster ospite con il risultato di 85 a 67

"La nostra riorganizzazione sta ritornando". Commenta così coach Ciani la vittoria della sua Fortitudo, che si è imposta contro Rieti con il risultato di 85 a 67. Ha commentato in sala stampa la "rumorosa" prestazione anche il presidente Salvatore Moncada, visibilmente soddisfatto di quella che è stata l'ennesima prova di forza della sua squadra. "Noi facciamo il basket per una funzione sociale.Con il settore giovanile stiamo lavorando molto bene. C'è una condivisione di percorso e speriamo di ottenere partita dopo partita risultati che speriamo premino i nostri sforzi".

La Fortitudo ha chiuso la praticati Rieti senza troppe difficoltà, l'assenza di Chiarastella ha costretto il coach a ridisegnare il quintetto titolare inserendo l'innesto alcamese Di Simone.
 
 
 
Il roster agrigentino continua il filotto positivo in campionato, pensando già alla partita di sabato contro la Stella Azzurra Roma.
 
"Sabato ci aspetta una partita insidiosa - ha detto in sala stampa coach Ciani - dobbiamo lavorare sodo per far bene contro una squadra che tra le altre cose farà valere il fattore campo".
 
TABELLINO
Fortitudo: Paparella 12, Di Lascio 0, Di Simone 4, Brown 1, Birindelli 11, Anello 2, Giovanatto 15, Mossi 22, Pennisi 16, Di Viccaro 2.
 
Rieti: Levorato 0, Vian 0, Genovese 7, Zanatta 0, Busca 7, Gallea 11, Gustavo 13, Zambon 13, Laudon 13, Rossi 4.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo senza difficoltà contro il Rieti, Ciani: "La nostra riorganizzazione sta tornando"

AgrigentoNotizie è in caricamento