menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emergenza infermeria per la Fortitudo, coach Ciani: "La squadra è determinata"

Si continua a tener d'occhio l'argentino Albaro Chiarastella, per lui ancora lavoro differenziato a seguito di una contrattura al polpaccio. E' ai box anche David Pennis, fermo per una contusione

Malgrado la classifica continui a sorridere alla squadra di coach Ciani, la Fortitudo Agrigento deve ancora una volta fare i conti con gli infortuni. Secondo quanto riporta il sito ufficiale della squadra agrigentina, l'infermeria non smette di riempirsi. Il bollettino redatto dallo staff medico di casa Fortitudo, desta più di una preoccupazione a coach Ciani.

Si continua a tener d'occhio l'argentino Albaro Chiarastella, per lui ancora lavoro differenziato a seguito di una contrattura al polpaccio. E' ai box anche David Pennis, l'australiano è fermo per una contusione rimediata domenica durante la partita, lo staff continua ad essere in apprensione per il giovane italo-americano Xavier Brown fermo per una distorsione alla caviglia.
 
Non può sorridere coach Ciani, soprattutto se l'avversaria di domenica 4 marzo si chiama Rieti. Ma gli addetti ai lavori di casa Fortitudo, non demordono, la forza ed il carattere di questa squadra ha fatto si che la classifica anche in giornate non proprio brillanti sorridesse al roster agrigentino. 
 
"La squadra è determinatissima e concentrata - dice coach Franco Ciani - considerando la grande difficoltà della partita di domenica in casa ed il valore di un Rieti che, dopo il cambio della guida tecnica ed una sorta di rivoluzione a livello di assetto di squadra, sta tornando ad essere una delle pretendenti assolute al salto di categoria".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento