menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Divisione nazionale B, Fortitudo-Agropoli vincere per trovar spazio tra le "grandi"

I salernitani di coach Enzo Maria provengono da una vittoria di campionato facile ai danni della già retrocessa Giugliano. Il presidente Salvatore Moncada in settimana aveva invitato gli appassionati a seguire i loro beniamini nel periodo più importante e saliente della stagione

A grandi passi verso la fase più importante del campionato di Divisione nazionale B. Archiviata la regular season, la Fortitudo Agrigento si appresta ad affrontare gli insidiosi play-off.
 
La prima contro l'ottava, gli accoppiamenti dettano questa sentenza. Si giocherà Fortitudo-Agropoli. Gli uomini di coach Ciani sono già a lavoro per affrontare al meglio gara 1. 
 
I salernitani di coach Enzo Maria provengono da una vittoria di campionato facile ai danni della già retrocessa Giugliano. Il presidente Salvatore Moncada in settimana aveva invitato gli appassionati a seguire i loro beniamini nel periodo più importante e saliente della stagione. Appuntamento a domenica alle 18, Fortitudo-Agropoli, vincere per iniziare a percorrere la strada che porta nel  grande palcoscenico del basket italiano.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento