menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Play off Divisione nazionale B, la Fortitudo partirà il 6 maggio

La Lega nazionale Pallacanestro ha già diramato il calendario ufficiale. Accederanno ai play off le squadre classificate dal primo all’ottavo posto in classifica di ogni girone al termine della fase di qualificazione

E' ufficialmente partito il countdown all'inizio dei play off del campionato di Divisione nazionale B 201172012. La Fortitudo mostrerà tutto quanto il suo "appeal" da capolista fronteggiando come sperano gli addetti ai lavori le fasi di qualificazione nel migliore dei modi.
 
La Lega nazionale Pallacanestro, ha già diramato il calendario ufficiale. Infatti accederanno ai play off le squadre classificate dal primo all’ottavo posto in classifica di ogni girone al termine della fase di qualificazione.
 
La gara di andata e l'eventuale spareggio si disputano in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione; la gara di ritorno si disputa in casa della squadra che ha ottenuto la peggiore classifica al termine della fase di qualificazione. Passa al turno successivo la squadra che vince due gare. 
 
IL CALENDARIO: I quarti di finale inizieranno il 6 maggio, quando la squadra di coach Franco Ciani disputerà la prima partita contro l'ottava classificata; le altre due sono previste il 10 e il 13 maggio successivi.
 
Le gare valide per la semifinale si giocheranno, invece, il 20, 24 e 27 maggio. Ed ancora, la finale si disputerà il 3, 7 e 10 giugno 2012. Mentre gli spareggi promozione si terranno il 15, 16 e 17 giugno.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento