menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Divisione nazionale B, Fortitudo-Roseto è semifinale

Gli abruzzesi hanno due importanti componenti del roster "acciaccati": l'ala Danilo Gallerini, alle prese con i postumi per una contrattura alla schiena, e Nicola Elia, "vittima" di un trauma muscolare rimediato in gara 2 a Francavilla

 E' fissato per domani, domenica 20 maggio, al PalaMoncada di Porto Empedocle, alle 18, l'inizio di gara uno di semifinale dei playoff tra la Fortitudo Agrigento e la Mec Energy Roseto. La squadra agrigentina, allenata dal coach friulano Franco Ciani, scenderà in campo al completo contro gli abruzzesi, che hanno invece due importanti componenti del roster "acciaccati": l'ala Danilo Gallerini, alle prese con i postumi per una contrattura alla schiena, e Nicola Elia, "vittima" di un trauma muscolare rimediato in gara 2 a Francavilla.
 
Si prevede una domenica di grande spettacolo, incontrandosi due squadre di alto profilo che, seppur con risultati diversi, hanno dato grande spettacolo nel corso della stagione regolare. L'ingresso al PalaMoncada sarà gratuito.
 
Tutto pronto per il "via" dei signori Nicola Cappati di Vigarano Mainarda (FE) e Daniele Maniero di Mestre (VE), che arbitreranno l'incontro.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento