rotate-mobile
Sport

Fortitudo, il presidente Moncada: "Per i play-off ingresso gratuito al PalaMoncada"

"E' un regalo che vogliamo fare - dice il massimo dirigente agrigentino - a tutti i tifosi che in questi mesi hanno accompagnato con il loro calore la nostra squadra"

Ingresso gratuito al PalaMoncada per le partite di play-off della Fortitudo Moncada Agrigento. Ad annunciarlo - tramite il sito ufficiale della squadra - è il presidente Salvatore Moncada, che interviene a margine dell'ultima partita di campionato, vinta dai biancazzurri contro la Innotec Potenza per 68 a 90.
 
"E' un regalo che vogliamo fare - dice Salvatore Moncada - a tutti i tifosi che in questi mesi hanno accompagnato con il loro calore la nostra squadra. Forse ci aspettavamo una partecipazione maggiore, come avveniva negli scorsi anni al PalaNicosia di Agrigento. Nonostante ciò, è doveroso ringraziare e fare un regalo a quei circa 800 appassionati che hanno tifato con costanza per la Fortitudo in questo splendido campionato". 
 
I quarti di finale inizieranno il 6 maggio, quando la squadra di coach Franco Ciani disputerà in casa la prima partita contro la Bcc Agropoli; le altre due sono previste il 10 in casa dei campani e l'eventuale bella il 13 maggio al PalaMoncada. 
 
Le gare valide per la semifinale dei playoff di Dnb si giocheranno, invece, il 20, 24 e 27 maggio. Ed ancora, la finale si disputerà il 3, 7 e 10 giugno 2012. Mentre gli spareggi di promozione si terranno il 15, 16 e 17 giugno. 
 
La gara di andata e l'eventuale spareggio si disputano in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione. L'accesso dei tifosi sarà dunque gratuito per tutte le partite dei playoff disputate al PalaMoncada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, il presidente Moncada: "Per i play-off ingresso gratuito al PalaMoncada"

AgrigentoNotizie è in caricamento