rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Dnb, Fortitudo roster "acciaccato" arriva a Roseto

Albano Chiarastella, reduce da un'affaticamento muscolare che gli è costato qualche giorno di stop, sarà a disposizione dell'allenatore, seppur non al massimo delle sue prestazioni

E' partita stamani la Fortitudo Agrigento per raggiungere Roseto, dove domani pomeriggio, alle 18, disputerà la partita valida per la 24esima giornata del campionato di Divisione nazionale B contro la Mec Energy Roseto. La squadra di coach Franco Ciani parte, però, con diversi "acciacchi": Albano Chiarastella, reduce da un'affaticamento muscolare che gli è costato qualche giorno di stop, sarà a disposizione dell'allenatore, seppur non al massimo delle sue prestazioni.

L'under Angelo Di Lascio, invece, è stato colpito durante la settimana da una brutta influenza, che lo ha costretto a rimanere a letto fino a ieri. Febbre anche per Santiago Paparella: l'argentino, che ha saltato precauzionalmente un allenamento nel corso della settimana, ha recuperato del tutto e domani sarà sul parquet. Ancora assente per motivi di famiglia Duilio Birindelli, che la scorsa settimana ha dovuto lasciare la città.

La palla a due è fissata per le 18, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi. Arbitri dell'incontro saranno i signori Gregorio Cannoletta di San Nicola La Strada e Luigi Ezio Esposito di Nola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dnb, Fortitudo roster "acciaccato" arriva a Roseto

AgrigentoNotizie è in caricamento