rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Arriva la "Mezza maratona della Concordia", ecco come cambia il traffico in città

Dalle 7 del mattino del 13 marzo imposti divieti di sosta e di transito lungo tutto l'itinerario interessato dalla manifestazione

Via alla diciottesima edizione della “Mezza Maratona della Concordia", ecco come cambierà il traffico. L'evento sportivo, previsto per domenica 13 marzo interesserà un lungo percorso di gara che va da San Leone alla zona dei Templi e avrà, ovviamente, delle ricadute sulla viabilità. Per questo il Comune ha imposto il divieto di transito dalle 7 in tutte le seguenti vie con alcune specifiche limitazioni:
Viale Emporium, tratto compreso tra il civico 12, all’altezza dell’autorimessa della ditta “Tua", fino alla rotatoria denominata “Pantalena” è imposto ambo i lati il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito a tutti i veicoli.

Viale dei Pini, tratto compreso tra la rotatoria denominata “Giardini” e la rotatoria denominata “Pantalena” viene imposto il divieto di transito a tutti i veicoli.

Viale Viareggio, tratto compreso tra il civico 1 fino al Piazzale Caratozzolo è imposto ambo i lati il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito a tutti i veicoli.

Piazzale Caratozzolo, il parcheggio lato mare verrà riservato ai mezzi degli organizzatori e dei partecipanti alla manifestazione.

Lungomare Falcone e Borsellino, nelle corsie lato mare e lato monte, tratto che va dal Piazzale Caratozzolo fino al Piazzale “Giglia”, è imposto in ambo i lati il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito a tutti i veicoli.

Via Nettuno, tratto compreso dal Piazzale Giglia fino all’ intersezione con via Del Papavero, all’ altezza dello “Stabilimento di P.S.” è imposto ambo i lati il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito a tutti i veicoli .

Viale delle Dune, tratto compreso dall’intersezione di via Del Papavero fino all’intersezione con la via Lacco Ameno è imposto il divieto di transito a tutti i veicoli.

Via Passeggiata Archeologica e viale Luca Crescente, tratto compreso dall’intersezione con la via Petrarca fino al viale Emporium, è imposto il divieto di transito a tutti i veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la "Mezza maratona della Concordia", ecco come cambia il traffico in città

AgrigentoNotizie è in caricamento