rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Lampedusa e Linosa

Diego, Il baby fantasista lampedusano che "strega" il Real Madrid

Tifa Napoli da sempre, ma c'è chi lo paragona a Francesco Totti. Alla porta della famiglia Gargiulo, tanti, tantissi procuratori

Ha undici anni ed è la stella di Lamedusa. Una palla tra i piedi. Lo slalom tra i turisti ed il Real Madrid che ha acceso il faro su di te. Lui è Diego Gargiulo, enfant prodige di Lampedusa.

Tifa Napoli da sempre, ma c’è chi lo paragona a Francesco Totti. Alla porta della famiglia Gargiulo, tanti, tantissi procuratori. Ma i genitori “proteggono” il baby fantasista. Il piccolo è figlio di negozianti, mamma e papà Gargiulo gestiscono un negozio di souvenir a Lampedusa.

"Ormai in negozio è un via vai di procuratori o presunti tali che lasciano il biglietto da visita – raccontano i genitori a Gazzetta. it – ma a noi importa solo che resti con la testa sulle spalle, faccia il suo percorso con pazienza, poi vedremo". 

Le merengues hanno messo gli occhi su di lui, Diego è stato invitato dal Real Madrid. "Ha fatto lì una intera settimana – racconta Antonio, il papà – da solo, ad allenarsi con il loro settore giovanile. Una esperienza incredibile per lui". 

L’unico italiano in mezzo ai "marziani". Diego Gargiulo sogna l’Azzurro, lui isolano con la passione per il grande calcio. Il Real Madrid punta forte, la “stellina” sta facendo già parlare di se

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego, Il baby fantasista lampedusano che "strega" il Real Madrid

AgrigentoNotizie è in caricamento