menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D girone I, le designazioni arbitrali per le prossime sfide

Tante le sfide importanti, tra queste Akragas e Agropoli. In queste ore sono state rese ufficiali le designazioni arbitrali, allo stadio "Esseneto" arriva Matteo Marchetti di Ostia

Il campionato di serie D, compie il giro di boa e si appresta a vivere la prima giornata di ritorno in programma domenica 11 gennaio alle 14.30. Tante le sfide importanti, tra queste Akragas e Agropoli. In queste ore sono state rese ufficiali le designazioni arbitrali, allo stadio "Esseneto" arriva Matteo Marchetti di Ostia.

Le designazioni arbitrali

Akragas - Agropoli (Matteo Marchetti di Ostia Lido), Battipagliese - Rende (Domenico Palermo di Bari), Due Torri - Nuova Gioiese (Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore), Leonfortese - Comprensorio Montalto (Eduart Pashuku di Albano Laziale), Neapolis - Hinterreggio (Yuri Mastrogiuseppe di Sulmona), Noto - Nerostellati Frattese (Ireneo Vidali di Pordenone), Roccella - Tiger (Michele Ruggiero di Roma 1), Sorrento - Progreditur Marcianise (Luigi Carella di Bari), Torrecuso - Orlandina (Davide Meocci di Siena).
 
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento