rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Serie D girone I, le designazioni arbitrali per le prossime sfide

Tante le sfide importanti, tra queste Akragas e Agropoli. In queste ore sono state rese ufficiali le designazioni arbitrali, allo stadio "Esseneto" arriva Matteo Marchetti di Ostia

Il campionato di serie D, compie il giro di boa e si appresta a vivere la prima giornata di ritorno in programma domenica 11 gennaio alle 14.30. Tante le sfide importanti, tra queste Akragas e Agropoli. In queste ore sono state rese ufficiali le designazioni arbitrali, allo stadio "Esseneto" arriva Matteo Marchetti di Ostia.

Le designazioni arbitrali

Akragas - Agropoli (Matteo Marchetti di Ostia Lido), Battipagliese - Rende (Domenico Palermo di Bari), Due Torri - Nuova Gioiese (Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore), Leonfortese - Comprensorio Montalto (Eduart Pashuku di Albano Laziale), Neapolis - Hinterreggio (Yuri Mastrogiuseppe di Sulmona), Noto - Nerostellati Frattese (Ireneo Vidali di Pordenone), Roccella - Tiger (Michele Ruggiero di Roma 1), Sorrento - Progreditur Marcianise (Luigi Carella di Bari), Torrecuso - Orlandina (Davide Meocci di Siena).
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone I, le designazioni arbitrali per le prossime sfide

AgrigentoNotizie è in caricamento