rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Favara

Il derby va alla ProFavara, l’Akragas esce sconfitta dal “Brucculeri”

Le tifoserie hanno provato, più volte, ad entrare in contatto. In mezzo c'era però un maxi schieramento della polizia che ha realizzato uno sbarramento che ha evitato qualsiasi possibilità di scontro

Alla ProFavara il derby contro l’Akragas. Per i biancazzurri doveva essere la domenica perfetta, ma così invece non è stato. I padroni di casa, con pazienza, sono riusciti a costruire il vantaggio e a portare via la vittoria. Al termine dei minuti regolamentari vince la ProFavara che si è imposta con il risultato di uno a zero.

profavara akragas3-2

A "regalare" il derby ai favaresi ci ha pensato l’ex di turno, ovvero Fallea. I padroni di casa, sostenuti da un super tifo, hanno battuto l’Akragas, in una partita più che mai maschia e combattuta. Esultano i favaresi per una vittoria fondamentale. L’Akragas, invece, mastica amaro per l’ennesima occasione buttata via.

profavara akragas2-2

Le tifoserie hanno provato, più volte, ad entrare in contatto. In mezzo c'era però un maxi schieramento della polizia che ha realizzato uno sbarramento che ha evitato qualsiasi possibilità di scontro.

polizia allo stadio brucculeri di favara-2 

polizia allo stadio brucculeri di favara2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il derby va alla ProFavara, l’Akragas esce sconfitta dal “Brucculeri”

AgrigentoNotizie è in caricamento