rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Miglior difesa e miglior attacco, è derby vero tra Raffadali e Akragas

La squadra akragantina ha collezionato dodici gol in questo avvio di stagione, gli uomini di mister Longo vantano la miglior difesa del campionato, un gol e tanto lavoro

Riprendono oggi gli allenamenti dell'Akragas targata Pino Rigoli. La squadra del presidente Silvio Alessi, domenica affronterà il primo derby della nuova stagione.

Domenica sarà sfida tra Raffadali e Akragas, la prima che affronta le neo-promossa già seconda in classifica. Secondo quanto riferiscono campo e statistiche, domenica si affronteranno la miglior difesa e il miglior attacco.
 
La squadra del tecnico Longo, nelle prime quattro uscite stagionali, ha subito solo un gol. Storia simile per l'Akragas, che in quattro gare ha visto il suo portiere imbattuto due volte.
 
C'è un dato esaltante per gli uomini di mister Rigoli che in questo avvio di stagione hanno collezionato dodici gol. La "corazzata" biancazzurra ha il migliore attacco, portando avanti i suoi uomini di peso: Arena, Contino ma anche Bonaffini e Pellegrino, letali sotto porta. 
 
Il calcio innovativo e spettacolare del tecnico Pino Rigoli contro la sicurezza e l'essenzialità di mister Longo, domenica al comunale di Raffadali, il derby della verità.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miglior difesa e miglior attacco, è derby vero tra Raffadali e Akragas

AgrigentoNotizie è in caricamento