rotate-mobile
Sport

La Fortitudo vince il derby degli "italiani", il Trapani non vola

I biancazzurri battono il Trapani con il punteggio di 85 a 80. La squadra di coach Franco Ciani vince in volata, dopo un tempo supplementare. Nella fine del tempo regolamentare il punteggio era bloccato sul 70 a 70

Al debutto su SkySport3, la Fortitudo Agrigento conquista il derby del "PalAuriga". I biancazzurri battono il Trapani con il punteggio di 85 a 80. La squadra di coach Franco Ciani vince in volata, dopo un tempo supplementare. Nella fine del tempo regolamentare il punteggio era bloccato sul 70 a 70.

E' stato il derby degli italiani, in quanto Renzi per il Trapani ed Evangelisti per la Fortitudo, hanno davvero trainato le loro squadre. La Fortitudo conquista due punti importanti, ai fini della classifica. I biancazzurri hanno allungato il distacco proprio contro il Trapani, che perde terreno importante. Vittoria di cuore e d'orgoglio per il roster di Agrigento.

TABELLINO

Pallacanestro Trapani – Fortitudo Agrigento 80-85 (16-11; 23-32; 48-47)

Pallacanestro Trapani: Renzi 21, Meini 7, Baldassarre 8, Bossi 2, Bray 11, Ferrero 16, Conti, Legion 15, Urbani ne, De Vincenzo ne. All. Lardo.

Fortitudo Agrigento: Evangelisti 26, Williams 15, Chiarastella 3, De Laurentiis 6, Saccaggi 14, Piazza 2, Udom 16, Dudzinski 3, Vai ne, Portannese ne. All.Ciani.

Arbitri: Ursi di Livorno, Galasso di Siena e Grigioni di Roma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo vince il derby degli "italiani", il Trapani non vola

AgrigentoNotizie è in caricamento