menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stadio "Esseneto" l'illuminazione non è una "Chimera", Alessi: "Avanti così"

E' stato depositato questa mattina al Comune di Agrigento il progetto esecutivo riguardante l'impianto di illuminazione dello stadio biancazzurro. A dirsi soddisfatto è il presidente del Cda dell'Akragas Silvio Alessi

Questa mattina il responsabile tecnico del progetto dell'illuminazione dello stadio "Esseneto", Mirco Piraneo, ha depositato il progetto esecutivo alla Sovrintendenza e al Comune di Agrigento per i necessari pareri.

Gli enti daranno il benestare entro una decina di giorni; successivamente il progetto sarà al vaglio del Genio civile che, nella stessa giornata di presentazione, darà il proprio assenso.

Subito dopo tali formalità, il progetto sarà cantierabile e lo stadio "Esseneto" per alcune settimane sarà oggetto degli interventi previsti e necessari per l'ottenimento della licenza nazionale. Lo studio tecnico Piraneo fa notare che il progetto ha mantenuto l'origiaria impostazione, completandolo in tempi ristretti.

"E' un ulteriore passo in avanti - commenta il presidente Silvio Alessi. Ci stiamo prodigando per dotare lo stadio dell'impianto di illuminazione secondo le norme imposte dalla Federazione. Finalmemte l''Esseneto' sarà efficiente e pronto ad ospitare gare in serale con notevoli benefici per lo spettacolo calcistico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento