rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Decisioni del giudice sportivo, Brucculeri fermo fino al 4 aprile

Squalifica per due gare effettive per il giocatore del Campofranco Francesco Galeoto. Sqalifica per una gara effettiva per il biancoblù cammaratese Pierluigi Matranga e per il trapanese di Riviera Marmi Michele Settecase

Sono arrivate le prime sentenze da parte del giudice sportivo. Squalifica per per una gara effettiva per recidività di ammonizione per Salvatore Biondo della Parmonval. Squalifica fino al 4 aprile 2012 per il tecnico del Ribera Salvatore Bruccueri.

Squalifica per due gare effettive per il giocatore del Campofranco Francesco Galeoto. Squalifica per una gara effettiva per il biancoblù cammaratese Pierluigi Matranga e per il trapanese di Riviera Marmi Michele Settecase.
 
Squalifica per una gara effettiva per recidività di ammonizione per Salvatore Di Giovanni dell'Audace Monreale, ma anche per i compagni di squadra Carlo Correnti, Alessandro Lepre, Sergio Maggio, per il bianconero di Alcamo Antonio Iovino, per il bomber di casa Campofranco Fabio Messina e per la pedina del Castellammare Giuseppe Mione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decisioni del giudice sportivo, Brucculeri fermo fino al 4 aprile

AgrigentoNotizie è in caricamento