rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Basket, è ufficiale: Daniele Demartini alla Fortitudo Moncada Agrigento

Alto 187 centimetri, ha 28 anni e proviene dalla Cimberio Varese Pallacanestro, dove ha giocato lo scorso anno in Serie A. Cresciuto nella squadra della sua città, Rovigo, con cui ha esordito nel 1998 nel campionato di serie C, ha giocato anche in B1 e Lega2

Daniele Demartini vestirà la maglia della Fortitudo Moncada Agrigento. E' stato, infatti, raggiunto l'accordo tra il playmaker veneto di Rovigo e la società del presidente Salvatore Moncada per la prossima stagione in Divisione nazionale A. Alto 187 centimetri, ha 28 anni e proviene dalla Cimberio Varese Pallacanestro, dove ha giocato lo scorso anno in Serie A. Cresciuto nella squadra della sua città, Rovigo, con cui ha esordito nel 1998 nel campionato di serie C, ha giocato anche in B1 e Lega2.

 
"Sono contentissimo di far parte della Fortitudo Moncada Agrigento. Provengo da due anni di serie A: è stata un'esperienza senza dubbio bellissima, ma non ho giocato tantissimo. Ed è proprio la voglia di rimettermi in gioco che mi ha spinto ad arrivare ad Agrigento". Sono le prime parole del neo biancazzurro Daniele Demartini, rilasciate al sito ufficiale della squadra www.fortitudoagrigento.it.
 
"Non conosco personalmente Franco Ciani, - ha detto il playmaker - ma tutti mi hanno parlato benissimo di lui. Arrivo alla Fortitudo con tanti stimoli per giocare e per far bene, per portare ad Agrigento il meglio di me stesso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, è ufficiale: Daniele Demartini alla Fortitudo Moncada Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento