rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Curiosità: Brown e Di Lascio e le promesse mantenute

Se alla festa di ieri, una folta chioma bionda ha richiamato l'attenzione dei tifosi, vorrà dire che questa promessa è stata mantenuta

Esitono prezzi importanti da pagare, penitenze da rispettare e promesse da mantenere. E' il caso dei due giovanissimi della Fortitudo Agrigento: il napoletano Angelo Di Lascio e l'italoamericano Xavier Brown.
 
Una scommessa fatta a metà stagione, che testualmente prometteva: "Se mai dovessimo vincere il campionato ci tingiamo i capelli". Se alla festa di ieri, una folta chioma bionda ha richiamato l'attenzione dei tifosi, vorrà dire che questa promessa è stata mantenuta. 
 
Infatti, all'indomani della vittoria, i due giovani si sono recati nella parrucchieria del Villaggio Mosè richiedendo una tinta sgargiante. Ed eccovi subito accontentati: rosso per Di Lascio e Biondo per Brown. 
 
I capelli colorati di Angelo Di Lascio
 
Delle chiome che non passeranno inosservate nei prossimi giorni e che hanno già dato vita a pareri contrastanti. Con l'avvento della nuova stagione targata Fortitudo quale sarà la nuova scommessa da vincere?
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità: Brown e Di Lascio e le promesse mantenute

AgrigentoNotizie è in caricamento