rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Curiosità: allenamento al coperto per l'Akragas di mister Montalbano

Il sintetico dei campetti al coperto sarà nel primo pomeriggio di oggi la location scelta dalla società biancazzurra. Per scongiurare il rischio influenza gli addetti ai lavori hanno scelto la linea delle prevenzione

Giornata di allenamento per l'Akragas calcio. Gli addetti ai lavori, fanno sapere che oggi il team guidato dal tecnico Montalbano non si allenerà allo stadio Esseneto. Niente allarmismi causa manto erboso, l'Akragas infatti alle 15 si allenerà all'interno del complesso sportivo dello Sport Village.

Il sintetico dei campetti al coperto sarà nel primo pomeriggio di oggi la location scelta dalla società biancazzurra. Per scongiurare il rischio influenza gli addetti ai lavori hanno scelto la linea delle prevenzione.
 
L'infermeria akragantina sembra destinata a svuotarsi, Bennardo vittima di un attacco influenzale sembra essersi ripreso al meglio, dovrebbe farcela anche il metronomo del centrocampo Carmelo Ciscardi. In dubbio l'impiego di Nobile, alle prese con una fastidiosa lombosciatalgia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità: allenamento al coperto per l'Akragas di mister Montalbano

AgrigentoNotizie è in caricamento