rotate-mobile
Sport

La Racing team Agrigento ancora una volta campione regionale

Si è svolta la premiazione del campionato regionale Cross Country, organizzato dall'Ente di promozione sportiva Us Acli. Per il secondo anno consecutivo vince la Racing team

Sabato 24 Gennaio 2015 alle 16 presso i locali Acli del Villaggio Mosè ad Agrigento, si è svolta la premiazione del campionato regionale Cross Country, organizzato dall’Ente di promozione sportiva Us. Acli, al quale il Racing Team Agrigento ha partecipato con grande competitività laureandosi per il secondo anno consecutivo campione regionale.

Otto le gare disputate durante la stagione, questi i podi ottenuti dagli atleti: Daniele Danile terzo posto nella categoria M1; Giancarlo Puci terzo posto nella categoria M2; Salvatore Carlino primo posto nella categoria M3 seguito da Antonio Attanasio secondo posto e Strinati Gerlando terzo posto; Leonardo Riggio terzo posto nella categoria M5; nella categoria Junior Sport il meritato primo posto per Giovanni Alotto, primo posto anche per Francesco Vella tra gli esordienti e terzo posto per Alberto Ciulla nella categoria Elite Sport. 

Bene le donne del Racing che ancora una volta sono state determinanti per il punteggio finale del Team. Primo posto di Alessia Laganà nella categoria Elite Woman Sport. Primo e secondo posto nella categoria Master Woman per  Carmen Vinti e Manuela Giantini. Gli atleti continuano ad allenarsi in vista della gara di Ciclocross fissata per il 15 febbraio ad Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Racing team Agrigento ancora una volta campione regionale

AgrigentoNotizie è in caricamento