Mercoledì, 4 Agosto 2021
Sport

Coronavirus, tampone negativo per tutte le pallavoliste dell'Aragona

. Lo stato di salute del gruppo squadra continuerà ad essere tenuto sotto controllo dalle dottoresse Alice Mirasola e Maria Concetta Rotolo

Sono tutte negative al tampone da Covid 19 le atlete della Pallavolo Aragona. Il responso, dunque, è arrivato dopo il secondo ciclo di controlli.  I tamponi sono stati fatti dall’Usca (Unità Speciali di Continuità Assistenziali) di Agrigento, attività che l’Asp di Agrigento ha messo in atto per contrastare l’emergenza Covid-19. E’ arrivato, dunque, un sospiro di sollievo in casa biancazzurra dopo l’apprensione dello scorso 2 novembre per la positività al coronavirus di un’atleta, posta immediatamente in isolamento fiduciario.

Anche tutto il gruppo squadra, dopo la negatività al primo tampone, è stato messo subito in isolamento precauzionale in attesa di ripetere questa mattina i tamponi che, come già detto, hanno dato esito negativo. Adesso sia le giocatrici che lo staff tecnico potranno uscire dall’isolamento fiduciario, continuando sempre a rispettare le regole che sono state imposte dalla federazione e dal governo. Lo stato di salute del gruppo squadra continuerà ad essere tenuto sotto controllo dalle dottoresse Alice Mirasola e Maria Concetta Rotolo, componenti dello staff  medico della Seap Dalli Cardillo Aragona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tampone negativo per tutte le pallavoliste dell'Aragona

AgrigentoNotizie è in caricamento