menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Racing team agli internazionali d'Italia con Giuseppe Greco

Lo staff agrigentino sceglie l'atleta per il prestigioso torneo. Dopo gli ottimi piazzamenti, e le buone prestazioni il giovane sarà il protagonista di un palcoscenico importante

Le prestazioni in Coppa Sicilia, le classifiche monopolizzate dei talenti del Racing Team nelle categorie Esordienti primo e secondo anno, con Rosario Fontana e Giuseppe Greco hanno condotto alla decisione di far gareggiare il giovane Giuseppe Greco, alla seconda prova di Coppa Italia nell’ambito degli Internazionali d’Italia a Chies d’Alpago (Bl).

Fortemente convinti dell’importanza che tale evento possa avere nella formazione tecnico atletica del giovane talento agrigentino.

La società Racing Team Agrigento con il diesse ed i tecnici, forti ed orgogliosi dei risultati tecnico agonistici ed organizzativi conseguiti in campo regionale, si conferma autentica fucina di talenti. 

Il diesse Totò D’Andrea si esprime così: “Siamo convinti del potenziale dei nostri giovani, daremo loro la possibilità di partecipare a gare di livello nazionale, come la Coppa Italia, dimostrando ancora una volta le nostre capacità tecnico organizzative".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento