rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Coppa Sicilia di ballo, bene la coppia Camilleri-Piacenti

I maestri neo promossi nella categoria B2, hanno disputato il quinto torneo siciliano a Catania classificandosi primi nella loro categoria su sette partecipanti. Non di meno sono state altre due coppie di licatesi, loro allievi, che nella medesima competizione hanno portato a casa ottimi risultati

Inizia bene il campionato italiano per la scuola di ballo di Salvatore Cammilleri e Concetta Piacenti, sabato 15 dicembre i maestri di ballo, neo promossi nella categoria B2, hanno disputato il quinto torneo "Coppa Sicilia" a Catania classificandosi primi nella loro categoria su sette partecipanti.

Non di meno sono state altre due coppie di licatesi, loro allievi, che nella medesima competizione hanno portato a casa ottimi risultati.
In classe C2 categoria standard la coppia Angelo Grillo e Maria Denicolò si è classificata al primo posto; analogo podio nel liscio unificato in categoria C2. Il secondo posto è stato conquistato nella categoria standard in categoria B3 dalla coppia Fabiano Biancolilla e Fabiana Grillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Sicilia di ballo, bene la coppia Camilleri-Piacenti

AgrigentoNotizie è in caricamento