menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

COPPA ITALIA: I trapanesi di Custonaci superano il Ribera

Gli uomini di mister Cavataio con la netta vittoria di oggi si proiettano verso la finale

Il Ribera di Brucculeri saluta la Coppa Italia. Nel pomeriggio di oggi in quel di Custonaci è andata in scena la seminifinale di ritorno. Ha aperto le marcature Settecase. Con freddezza dagli undici metri batte con un calcio  di rigore il portiere biancazzurro.

Dopo circa quindici minuti il raddoppio è cosa facile, ci pensa Lamia a spizzare di testa un cross di Castiglione. Allo scadere del primo termo accorcia le distanze l'ex akragantino De Luca. I primi 45 minuti si chiudono con la Riviera Marmi assoluta padrone del campo.

Nel secondo tempo il Ribera in più di un'occasione mette in difficoltà l'estremo difensore Dragatto, ma nulla vi può all'ottima difesa dei trapanesi di Custonaci. Il terzo gol arriva ancora una volta dai locali. I padroni di casa al 47' minuto chiudono i conti con Scalia. Con questa vittoria i trapanesi conquistano di fatto il pass per la finale.

FORMAZIONI

RIVIERA MARMI: Dragotto, Genna (55' Cannavò), Bonanno, Lamia C., D'Amico, Cinolauro, Marcenò (46' Lamia M.), Scalia (84' Asiedu), Nolfo, Castiglione, Settecase. Panchina (Giacalone, Di Maggio, Aiello, Maranzano) All. Cavataio

RIBERA: Sciarrino (65' Caruana), Calvaruso, Chiara, Levantino, Campanella, Fallea, Ruggeri (58' Esposito), Angileri, De Luca, Geraci (50' Zarbo), Palazzo. Panchina (Galluzzo, Martorana, Geraldi, Ciancimino). All. Brucculeri.

RETI: 14' Settecase (rig.), 22' Lamia C., 30' De Luca (Rib), 47' Scalia



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento