Giovedì, 13 Maggio 2021
Sport

Coppa Italia giovanile, i ragazzi del Racing team Agrigento presenti

Massiccia la presenza di atleti provenienti da tutte le regioni, ciò non ha per nulla intimorito i ragazzi che con una ottima prestazione, insieme agli altri atleti della rappresentativa regionale, hanno ottenuto un buon punteggio facendo salire di posizione la rappresentativa Siciliana

Domenica 3 agosto a Rivello in provincia di Potenza, le giovani promesse delle mountain bike agrigentina Rosario Fontana, Giuseppe Greco, Francesco Vella e Luca Calzolari, hanno preso parte alla quarta prova della Coppa Italia.

Il percorso abbastanza tecnico è stato ricavato all’interno del centro storico del paese di Rivello e della splendida area boschiva che caratterizza quei posti.

Massiccia la presenza di atleti provenienti da tutte le regioni, ciò non ha per nulla intimorito i ragazzi che con una ottima prestazione, insieme agli altri atleti della rappresentativa regionale, hanno ottenuto un buon punteggio facendo salire  di posizione la rappresentativa Siciliana.

Altra ottima prestazione nella competizione regionale che si è svolta a Balestrate. Giovanni Alotto con una brillante prestazione si piazza al quarto posto.

La società Racing Team Agrigento con il diesse Totò D’Andrea ed i tecnici, sono soddisfatti della stagione 2014 avendo ottenuto ottimi risultati sia nelle categorie agonistiche che amatoriali. I ragazzi dopo questa prova sono a riposo per due settimane per poi riprendere la preparazione in funzione delle ultime gare del mese di settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia giovanile, i ragazzi del Racing team Agrigento presenti

AgrigentoNotizie è in caricamento