rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Coppa Italia donne, un fischietto agrigentino per la finale Juve-Fiorentina

Sarà Antonino Costanza a dirigere il match dello stadio Tardini che assegnerà la competizione nazionale

Sarà l'arbitro agrigentino Antonino Costanza, il direttore di gara della finale di Coppa Italia femminile di Seria A che si disputerà allo stadio Tardini di Parma tra Juventus e Fiorentina. La partita sarà trasmessa in diretta SKY Sport alle 12,00 di domenica.

"Per la nostra sezione - dichiara soddisfatto il presidente Calogero Drago - è motivo di grande orgoglio ed è il premio per il grande lavoro tecnico e umano che tutti stiamo facendo. Antonino ( che è il vice presidente della sezione, ndr) è uno dei nostri migliori "fischietti", lo ha dimostrato negli anni, e oggi punta alla promozione in serie C anche se, come tutti gli obiettivi, richiederà ancora enormi sacrifici. Siamo fieri di avere un rappresentante della provincia di Agrigento in un palcoscenico così importante per un evento sul quale saranno puntati gli occhi di tutti gli sportivi".

Gli arbitri agrigentini, negli ultimi giorni sono stati impegnati nella direzione di altre gare importanti. Domenica scorsa, Salvatore Modica e Giuseppe Caico hanno diretto la finale di Serie C1 di calcio a 5 e oggi, Mario Luparello e Gaspare Giarratano hanno arbitrato la semifinale del torneo Final Four di Giovanissimi "Regionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia donne, un fischietto agrigentino per la finale Juve-Fiorentina

AgrigentoNotizie è in caricamento