rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Due "agrigentini" al Barbera, Bentivegna e Monachello: passa il rosanero

I due si sono guardati più volte, stretta di mano e via: ognuno per la sua strada, anzi per la sua squadra. In questa stagione i due siciliani non si incontreranno

Nel turno di Coppa Itlaia, allo stadio "Renzo Barbera", due "agrigentini" hanno battagliato: uno contro l'altro. Da una parte il fantasista di Sciacca, Accursio Bentivegna, dall'altra l'attaccante, palmese Gaetano Monachello.

Quest'ultimo è approdato da pochi giorni al Bari, fino a qualche settimana fa, Monachello giocava con l'Atalanta. Schierati titolari da entrambi i tecnici, Bentivegna e Monachello sono gli "agrigentini" che hanno illuminato la notte palermitana. Se Bentivegna è più gambe e fantasia, Monachello è velocità e cattiveria agonistica.

I due si sono guardati più volte, stretta di mano e via: ognuno per la sua stranza, anzi per la sua squadra. In questa stagione i due siciliani non si incontreranno, Bentivegna giocherà in serie A, Monachello tenta di conquistarla con il suo Bari. Il calcio siciliano aveva gli occhi su di loro, quei due "agrigentini" che tanto stanno facendo bene. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due "agrigentini" al Barbera, Bentivegna e Monachello: passa il rosanero

AgrigentoNotizie è in caricamento