menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Leandro Camilleri

Leandro Camilleri

Tre giovani della Pallamano Girgenti alla rappresentativa regionale

Si tratta di Leandro Camilleri e Davide Dalli Cardillo (entrambi classe 1996), già medaglia d'argento ai Giochi delle Isole e bronzo al trofeo delle Aree, nonché della new entry Giuseppe Decaro (classe 1997)

Botti di fine anno in casa Girgenti dove l’ambiente è stato scosso dalle convocazioni pervenute dal tecnico d’area sud Giuseppe Vinci che ha organizzato uno stage della rappresentativa siciliana.

Il raduno collegiale si svolgerà a Siracusa nei giorni 4-5-6 gennaio e riguarderà ben tre ragazzi della Pallamano Girgenti quale frutto del  lavoro che sta svolgendo Lillo Gelo, insieme al suo collaboratore Michele Di Gloria. 

Si tratta di Leandro Camilleri e Davide Dalli Cardillo (entrambi classe 1996), già medaglia d’argento ai Giochi delle Isole e bronzo al trofeo delle Aree nella scorsa stagione estiva con la stessa rappresentativa, nonché della new entry Giuseppe Decaro (classe 1997) che seppur più piccolo anagraficamente ha già avuto modo di mettersi in luce nel campionato under 16 di cui è capocannoniere.

Sono 18 i convocati dalle varie società sportive siciliane che nel corso delle  programmate sessioni di allenamento avranno modo di mettersi in luce avanti ai tecnici della nazionale e quale collaboratore del tecnico d’area è stato convocato anche Lillo Gelo.

Si tratta, per il tecnico agrigentino di un primo riconoscimento a quella che è stata la sua abnegazione alla disciplina della Pallamano dedicata per lo più proprio alla crescita dei giovani oggi istruiti da tecnici tra i quali Randes e Aragona di cui Lillo Gelo è stato maestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento