Colpaccio Fortitudo Agrigento, coach Cagnardi rimane: l'allenatore firma l'accordo

Il diesse Mayer: "E’ un allenatore che ha dimostrato di lavorare bene, farlo al primo anno ad Agrigento non era semplice"

La Fortitudo Agrigento riparte da coach Cagnardi. L’allenatore biancazzurro, anche nella prossima stagione siederà sulla panchina della “effe”. Un colpo importante, quello della Fortitudo Agrigento. La squadra agrigentina, che il prossimo anno ripartirà dalla serie B, si affida ad una guida tecnica di spessore.

La stagione appena trascorsa, si è conclusa con una qualificazione in Coppa Italia ed un record di vittorie casalinghe al PalaMoncada, ma anche con un secondo posto nel campionato di A2.

Ecco le parole del direttore sportivo Cristian Mayer

“Sono contento che coach Cagnardi abbia rinnovato l’accordo con la Fortitudo Agrigento. E’ un allenatore che ha dimostrato di lavorare bene, farlo al primo anno di Fortitudo Agrigento non era semplice. Cagnardi era reduce da una stagione difficile a Reggio Emilia, ha fatto davvero bene con noi e di questo ne sono contento. La conferma di coach Cagnardi è un segnale importante di continuità che diamo”.
 

Le parole di coach Cagnardi

“Sono felice e soddisfatto per questa reciproca fiducia. La Fortitudo Agrigento ha dimostrato di voler avviare un progetto serio a livello organizzativo con la nomina di Gabriele Moncada alla presidenza. Gabriele, ha subito dimostrato intraprendenza e idee chiare ripartendo da Cristian Mayer nell’area manageriale a fugare ogni dubbio. Il lavoro che ci aspetta non è semplice ma il senso di appartenenza e di sfida che ci accomuna ha acceso subito una grande motivazione in tutti noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: la Sicilia diventa zona gialla, Musumeci: "Non è un liberi tutti"

  • Incidente sulla statale 115: scontro fra auto e furgone, morta una 59enne di Licata

  • Coronavirus e zona "gialla", ecco tutte le regole in vigore da domani

  • L'incubo deviazione è finito: dopo 2 anni e 2 mesi riapre la galleria Spinasanta

  • Coronavirus, 4 morti fra Campobello, Palma e San Biagio: tornano ad aumentare i contagi

  • Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 88 nuovi positivi, 6 ricoverati e 2 vittime

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento