rotate-mobile
Sport

CALCIOMERCATO: Colpo della ProFavara, Mariano Cordaro sceglie i gialloblù

Dopo un discreto inizio in quel di Campofranco, il giovane sceglie, di comune accordo con la...

La notizia era nell'aria da tempo, ma solo oggi arriva l'ufficialità: Mariano Cordaro è un giocatore della ProFavara. Dopo un discreto inizio in quel di Campofranco, Cordaro sceglie, di comune accordo con la società campofranchese, di trasferirsi in gialloblù.

La ProFavara porta a casa uno dei migliori attaccanti in circolazione, puntando senza mezzi termini al salto di categoria. La forza fisica, l'esperienza e il fiuto del gol, hanno reso e rendono oggi il palermitano un bomber di razza.

Cordaro detiene un palmares che profuma di calcio che conta, dall'Ascoli all'Acireale, la vita calcistica del centravanti è stata altalentante e, spesso, costellata da incomprensioni di natura caratteriale. Mariano Cordaro, anche in questo inizio di calciomercato, era stato seguito da molti club d'Eccellenza, ma alla fine il classe '85 sceglie di tornare nel "suo primo amore", il Favara, squadra che circa dieci anni fa lo prelevò dagli allievi della Fiorentina lanciandolo di fatto nel calcio che conta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO: Colpo della ProFavara, Mariano Cordaro sceglie i gialloblù

AgrigentoNotizie è in caricamento