rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Classifica marcatori, Galizia vola ma Meloni è lì

Leader indiscusso è Salvatore Galizia, sedici reti per l'attaccante del Torrecuso. Con dodici reti insegue il biancazzurro Beppe Meloni. Il cannoniere dell'Akragas si trova al secondo posto della classifica dei migliori bomber

Continua a suon di gol la classifica dei cannonieri del campionato di serie D, girone I.  Leader indiscusso è Salvatore Galizia, sedici reti per l'attaccante del Torrecuso. Con dodici reti insegue il biancazzurro Beppe Meloni. Il cannoniere dell'Akragas si trova al secondo posto della classifica dei migliori bomber. Al terzo posto Giancarlo Improta, il cannoniere della Neapolis ha siglato 11 gol. Al Quarto posto appaiati Tarallo e Perna, rispettivamente cannonieri dell'Agropoli e del Torrecuso, con dieci gol.

Nove gol per Giovanni Caputa della Leonfortese, stesso resoconto per Pasquale Iadaresta della Marcianise. Al sesto posto, appaiati a quota otto gol i vari: Puntoriere del Due Torri, Pisani della Neapolis, Costanzo della Frattese e Crucitti della Nuova Gioiese. In classifica marcatori, con sette gol i biancazzurri, Nicola Arena ed Emanuele Catania. In classifica con quattro gol, anche Pippo Tiscione, reti siglate con la maglia dell'Agropoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Classifica marcatori, Galizia vola ma Meloni è lì

AgrigentoNotizie è in caricamento