rotate-mobile
Sport

Ciro Capuano saluta l'Akragas, il difensore firma per la Lucchese

Lo strappo con la tifoseria è arrivato ad inizio estate, il campano aveva dichiarato di voler indossare la maglia del Catania, un desiderio che Agrigento ha interpretato come un tradimento

Ciro Capuano dice addio all'Akragas e sposa il progetto della Lucchese. Sergio Almiròn non è riuscito a convincere il forte difensore. Capuano ormai ex capitano biancazzurro non ha accettato la proposta del club biancazzurro, scegliendo di indossare la maglia della Lucchese. L'ex difensore biancazzurro ha firmato quest'oggi il suo nuovo contratto.

Il club di Lucca ha offerto un contratto annuale. Un altro addio importante per l'Akragas, Capuano sembrava sul punto di accettare, ma poi qualcosa è andato storto.

Lo strappo con la tifoseria è arrivato ad inizio estate, il campano aveva dichiarato di voler indossare la maglia del Catania, un desiderio che Agrigento ha interpretato come un tradimento. Adesso l'Akragas deve stringere per Bruno Vicente, il brasiliano è candidato alla fascia di capitano, proposta permettendo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro Capuano saluta l'Akragas, il difensore firma per la Lucchese

AgrigentoNotizie è in caricamento