rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Canicattì

CALCIO A 5: Cipollina e La Versa le due nuove pedine della "Domenico Savio"

I due, dopo gli anni in juniores, dove hanno fatto esperienza di calcio a 5, sono pronti a dare...

La Asd Pgs "Domenico Savio" continua a faticare per arrivare in forma alla prima di campionato. Alla prima squadra, si sono aggregarti (fuori per motivi di lavoro) Cipollina e La Versa, due giovani di prospettiva. I due, dopo gli anni in juniores, dove hanno fatto esperienza di calcio a 5, sono pronti a dare il loro contributo.

“Sono abbastanza soddisfatto di quello che sto vedendo. I ragazzi mettono anima e cuore durante gli allenamenti” dichiara mister Calabrò. Continuando: “Sta venendo fuori l’anima della squadra,  oltre al gioco quest’anno c’è un gruppo veramente affiatato che si esprime bene in campo e si diverte fuori. Il mio scopo è quello di avere un gruppo di amici che fanno una buona prestazione in campo, ma che soprattutto quando sono assieme condividano le loro esperienze di vita senza superbie. Non devono esserci prime donne, ma una squadra che lotta sempre in ogni partita. Lo scorso anno la società ha sbagliato l’approccio e la determinazione giusta, adesso con i ragazzi che ci sono siamo in sinergia”.

Oggi si è allenata anche la categoria allievi che è stata affidata a Luca Giordano, ex piggiessino, che con la maglia dell’oratorio ha vinto tanto nelle giovanili regalando molte soddisfazioni. Giordano, con i ragazzi ha molto da lavorare. Il progetto: ripartire alla grande per poi tornare il prossimo anno sul circuito regionale che conta, la juniores regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO A 5: Cipollina e La Versa le due nuove pedine della "Domenico Savio"

AgrigentoNotizie è in caricamento