menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio, Eccellenza:  Cielo sereno sull'Akragas

Calcio, Eccellenza: Cielo sereno sull'Akragas

Calcio, Eccellenza: Cielo sereno sull'Akragas

Amichevole infrasettimanale per la squadra di Vincenzo Montalbano che ha affrontato e battuto...

Amichevole infrasettimanale per l'Akragas di Vincenzo Montalbano che ha affrontato e battuto allo stadio Esseneto i ragazzi della Juniores guidati da Elio Caltagirone per 11 a 1. Temperatura? Circa 20 gradi, clima sereno, rilassato e goliardico. Questo il bolettino meteorologico redatto oggi direttamente dal verde prato dello stadio agrigentino.

Sgambata prolifica e piena di tocchi d'alto manuale di calcio: tacco volante di Bennardo che fa da assist a Guastella che di diagonale mette in rete. O ancora pregevole palloneto di Gianluigi Gallo che spiazza l'incolpevole portiere della Juniores Gabriele Accurso Tagano. Si sono divertiti e hanno divertito i 22 scesi in campo oggi, che di fronte a una settantina di spettatori hanno raccolto anche degli applausi. Soddisfatto il direttore generale Silvio Alessi presente oggi all'allenamento, insieme allo sponsor Motisi, al tesoriere Piranio e al team manager Maurizio Capraro.

Al dirigente Capraro abbiamo chiesto l'attuale stato di forma di: Russello, Cutaia, Nobile, Ciscardi e Carbonaro. "Russello e Cutaia pian piano stanno recuperando, ma non credo siano schierati in campo domenica - spiega il team manager - mentre Ciscardi e Carbonaro sono pienamente recuperati e risponderanno all'appello contro il Riviera Marmi". Splende il sole sopra questa bella Akragas, la compagine biancazzurra si appresta a scendere in campo con l'onore da capolista e la voglia e la consapevolezza d'esser la squadra più in forma del campionato.

Foto di Calogero Montana Lampo


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento