rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Canicattì

Che colpo per il Canicattì Futsal, preso il top player Gianluca Isgrò 

Jack Giardina: "Il suo arrivo da entusiasmo e ci rafforza sia nell’aspetto tecnico ma soprattutto aumenta il peso caratteriale dentro lo spogliatoio"

Il futsal Canicattì 5 ingaggia Gianluca Isgrò  centrale playmaker con esperienza nel panorama del calcio A5 regionale siciliano. Isgrò vanta nella sua pluriennale carriera esperienze in serie B,C1,C2  con squadre come il Real Cefalù, Bagheria e per ultima l’Akragas futsal dove la stagione passata a trascinato alla vittoria dei playoff approdando in serie B. Il neo arrivato in casa Canicattì è stato premiato più volte come pallone d’oro siciliano di futsal, l’ingaggio del forte giocatore Palermitano rappresenta per la società un investimento e un ambizioso segnale a tutto l’ambiente biancorosso. "Sono molto contento  - dichiara mister Jack Giardina - l’arrivo di Gianluca Isgrò da entusiasmo e ci rafforza sia nell’aspetto tecnico ma soprattutto aumenta il peso caratteriale dentro lo spogliatoio, sarà da monito per tutti gli altri giocatori a dare di più".

Molto soddisfatto anche il presidente Vincenzo Urso che dichiara: "Eravamo da tempo alla ricerca di un giocatore di peso che potesse farci fare quel salto di qualità portando sicurezza e quella esperienza fondamentale per affrontare il campionate. Le caratteristiche di Gianluca umane e professionali ci permettono di essere più competitivi e di recitare un ruolo ancor di più da protagonisti nella seconda parte del campionato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che colpo per il Canicattì Futsal, preso il top player Gianluca Isgrò 

AgrigentoNotizie è in caricamento