rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Qui Catania, Andrea Di Grazia: "Ad Agrigento tanta fiducia"

L'ex attaccante dell'Akragas, parla a pochi giorni dal derby. Lui, nella passata stagione ha indossato la maglia biancazzurra

"Ad Agrigento, avevo tanta fiducia". A parlare è il giovave, Andrea Di Grazia. Il fantasista, oggi al Catania, ma con un breve passato ad Agrigento. Di Grazia - scommessa dell'ex Dario Scozzari - è tornato ad indossare la maglia etnea. "In quei sei mesi c’è stata una grande differenza rispetto a quanto accaduto in precedenza: fiducia e continuità ti fanno stare bene e ad Agrigento le ho trovate - ha detto il giovane ai microfoni di Isp. Volevo dimostrare per tornare a Catania, fare bene e meglio dell’anno scorso, con più opportunità".

Queste le parole del giovane Andrea Di Grazia. In estate l'esterno offensivo, stava per inserirsi nell'affare Urban Zibert. La trattativa non andò a buon fine, perchè il centrocampista sloveno, scelse di sposare il progetto Juve Stabia. Di Grazia affronterà l'Akragas, l'etneo ha voglia di fare bene. Sulla sua strada, l'ex biancazzurro, troverà Marino e compagni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui Catania, Andrea Di Grazia: "Ad Agrigento tanta fiducia"

AgrigentoNotizie è in caricamento